Eventi e manifestazioni

10-03-2020 Emergenza epidemiologica COVID-19 - L'INPS ha attivato un servizio di call center a livello provinciale riguardo la necessità di spostarsi per raggiungere le sedi lavorative


Nel rispetto delle direttive impartite dalle autorità competenti per contenere il contagio da coronavirus, l'Inps ha attivato un servizio di call center, a livello provinciale, per consentire alle persone di ricevere tutti i servizi informativi senza necessità di spostarsi per raggiungere la sede.
Attraverso questo servizio gli operatori della sede forniranno le informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche e prenderanno in carico solleciti e richieste specifiche, non differibili.
A tutte le richieste verrà comunque fornito riscontro entro le 48 ore successive e ove necessario saranno gli uffici stessi a richiamare l'utente o ad inviare la documentazione richiesta all'indirizzo fornito o presente negli archivi dell'INPS.
Per gli utenti che prenoteranno tramite le app, internet o call center un accesso allo sportello di linea, saranno richiamati da un funzionario e la richiesta oggetto dell'appuntamento sarà gestita telefonicamente.

Il numero del call center provinciale messo a disposizione dell'utenza è: