Eventi e manifestazioni

14-06-2024 PRO LOCO DI VALENTANO. CAMPI SOLARI PER MINORI- ESTATE 2024. AVVISO DI SELEZIONE PER ASSISTENTE PER IL SOGGIORNO MARINO 2024

Al fine di dare esecuzione all’iniziativa per la realizzazione del soggiorno estivo 2024, la Pro Loco Valentano
COMUNICA
l’intenzione di effettuare una selezione finalizzata all’individuazione di n. 8 risorse umane con profili idonei a ricoprire l’incarico di ASSISTENTE/ANIMATORE PER SOGGIORNO MARINO.
L’incarico dovrà essere svolto nel periodo 01 luglio 2024 – 26 luglio 2024, e prevede un impiego per singolo addetto di n. 10 (dieci) giornate.
Le risorse umane necessarie sono così suddivise:
- 1° turno: nr. 4 (quattro) ASSISTENTI/ANIMATORI per alunni Scuola Primaria (dal 01 luglio al 12 luglio 2024);
- 2° turno: nr. 4 (quattro) ASSISTENTI/ANIMATORI per alunni Scuola Media (dal 15 luglio al 26 luglio 2024).

È previsto un compenso per singolo assistente/animatore di € 250,00 al lordo della ritenuta fiscale; il compenso sarà erogato a seguito dell’emissione di apposita notula. L’affidamento della funzione di assistente al soggiorno marino costituisce conferimento di incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale.
Il candidato, alla data di scadenza del termine di presentazione delle istanze di partecipazione, dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Trovarsi nello stato di disoccupazione;
- Maggiore età;
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
- Godimento dei diritti politici;
- Non aver riportato condanne penali e/o non avere procedimenti penali in corso;
- Idoneità fisica a svolgere le funzioni di assistente al soggiorno marino;
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore (i titoli di studio conseguiti all’estero sono validi, ai fini dell’accesso, solo se siano stati dichiarati equipollenti, ovvero con riserva nelle more dell’equipollenza, ai sensi della normativa attualmente vigente, al corrispondente titolo italiano e se siano debitamente tradotti e certificati dalla competente autorità diplomatica italiana).
L’istanza, compilata utilizzando lo schema di partecipazione disponibile presso l’Ufficio Amministrativo del Comune di Valentano dovrà pervenire entro il giorno 25 giugno 2024 attraverso una delle seguenti modalità:
- A mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Valentano (farà fede la data di apposizione del timbro dell’addetto);
- Via PEC all’indirizzo : href="mailto:comune.valentano.vt@legalmail.it">comune.valentano.vt@legalmail.it

In caso di ricezione di un numero di istanze ammissibili superiori al fabbisogno suddetto, sarà data precedenza ai candidati che, in ordine di priorità, hanno:
- Minore numero di partecipazioni nello stesso ruolo negli anni precedenti;
- Attestato di Primo Soccorso;
In caso di equivalente sussistenza dei succitati requisiti, la selezione sarà effettuata “a sportello”.
La Pro Loco di Valentano si riserva la facoltà di procedere a contattare eventuali candidati non selezionati per eventuali esigenze di sostituzione in caso di recesso o sopraggiunte impossibilità dei candidati selezionati emerse nel corso della gestione.
Per chiarimenti e/o ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare la Pro Loco tramite l’indirizzo e-mail : info@prolocovalentano.it

Valentano 13.06.2024

Il Presidente
Elena Biagini

Download istanza selezione

Download autocertificazione da allegare all'istanza