Come già reso noto mediante pubblicazione da parte di INPS sulla propria Home Page ufficiale, si trasmetta alla S.V. copia del bando Home Care Premium 2017 al fine di un'ampia divulgazione del progetto medesimo, di cui questo Comune, Capofila intende farsi promotore secondo le modalità previste per gli ambiti territoriali sociali.
Considerato che tutto ciò costituisce un'ottima occasione per i potenziali utenti del Suo stesso Comune e tenuto conto anche della ristrettezza dei tempi a disposizione, è necessario che venga data adeguata informazione al riguardo affinché chi può aver accesso a tali benefici non perda l'opportunità e nel contempo venga soddisfatta l'esigenza complessiva del progetto, che prevede la scadenza entro il 30 marzo 2017; dopo il 27 aprile 2017 sarà possibile presentare nuove domande, sia per coloro che non l'hanno già presentata sia, solo in caso di aggravamento, per gli idonei che hanno già presentato domanda entro i predetti termini.

Download Comunicazione (Pdf - 343 Kb)
Download Bando pubblico Progetto Home Care Premium Assistenza domiciliare (Pdf - 786 Kb)

N.B.: Il bando è rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per i parenti e affini di primo grado non autosufficienti.