Il Comune di Valentano rende noto agli artisti nel territorio comunale che nel nuovo sito istituzionale, in fase di realizzazione, sarà possibile, qualora lo desiderassero, inserire i propri dati in una apposita sezione.
Per richiedere l'inserimento è necessario compilare la scheda allegata (scaricabile al sottostante link) e recapitarla agli Uffici Comunali o a mano o trasmettendola per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' possibile anche inserire una foto dell'artista e, in base al proprio campo di competenza, la foto di una propria opera, un proprio brano o una propria poesia, un breve brano in formato MP3 o WAV, allegando il tutto alla scheda compilata, ma in tal caso l'invio deve avvenire solo per email all'indirizzo suddetto.

Download Scheda da compilare per artisti locali (Doc - 30 Kb)