Il Comune di Valentano rende noto ai titolari di attività produttive operanti nel territorio comunale che nel nuovo sito istituzionale, in fase di realizzazione, sarà possibile, qualora lo desiderassero, inserire i dati di tali attività in una apposita sezione.
Per richiedere l'inserimento è necessario compilare la scheda allegata (scaricabile al sottostante link) e recapitarla agli Uffici Comunali o a mano o trasmettendola per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
E' possibile anche inserire una foto o un logo dell'azienda, allegato alla scheda compilata, ma in tal caso l'invio deve avvenire solo per email all'indirizzo suddetto.

Download Scheda da compilare per attività locali (Doc - 34 Kb)