Si porta a conoscenza di tutti i contribuenti che con delibera del consiglio comunale n. 9 del 25/05/2015, sono stati previsti termini ulteriori per usufruire del ravvedimento operoso, con pagamento delle sanzioni in maniera ridotta del 3,75% e degli interessi di mora previsti per legge. Si informa pertanto che, coloro che non avessero provveduto al pagamento dei tributi locali di questo Comune, possono farlo versando spontaneamente le imposte dovute, aumentate delle sanzioni ridotte così come previsto dalla delibera sopra menzionata, oltre agli interessi di mora. Si comunica inoltre che, trascorsi 4 mesi dalla pubblicazione del presente avviso, si procederà ad emettere ed inviare gli atti di accertamento per mancato pagamento dei tributi comunali applicando la sanzione prevista dalla legge, gli interessi di mora e le spese per la riscossione coattiva. Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di voler contattare l'Ufficio Tributi del Comune anche telefonicamente chiamando il numero 0761453001 int. 5.

Download Avviso (Pdf - 446 Kb)