Questo sito è stato realizzato, tramite CMS (vedi caratteristiche in “crediti”), nei limiti delle sue funzionalità generali, in ottemperanza ai requisiti tecnici della Legge 4/2004, recante indicazioni e disposizioni per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici.


Sarà comunicato l’esito delle ulteriori verifiche tecniche, appena attivate ed in corso di predisposizione da parte degli enti pubblici (CNIPA, Centro nazionale per l'informatica nella Pubblica Amministrazione).

Ulteriori informazioni in merito possono essere ottenute visitando il sito www.pubbliaccesso.gov.it.

Per fornire un miglior servizio in fatto di accessibilità a tutti gli utenti, chiediamo loro di segnalarci con dettaglio di informazioni e circostanze ogni malfunzionamento o cattiva visibilità/leggibilità delle pagine, pur confermando la nostra scrupolosa attenzione nella realizzazione delle pagine stesse e dei loro collegamenti.


Qualora ciò si verificasse, porgiamo sin d’ora le nostre scuse a quelle categorie di utenti cui si è creato, involontariamente, il disagio e confermiamo sin d’ora il nostro impegno a rimuovere l’inconveniente tecnico nel più breve tempo possibile.


Inviare ogni segnalazione relativa a questo tipo di problema al seguente indirizzo:

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti.
Se continui la navigazione consideriamo che accetti il loro uso