Bacheca

rinnovo richiesta interventi di ripristino
Il Comune di Valentano, in data 02/07/2013, ha rinnovato la richiesta di ripristino delle condizioni della strada S.R.  312 Castrense, nei tratti interni del Centro Abitato di Valentano, denominati Via Marconi e Via della Villa.
risposta REGIONE  LAZIO
scarica dall'area  DOWNLOAD  -  voce  AVVISI
consegna della piattaforma loc Canneti
Il  01/07/2013, alle ore 9:00 , il Comune di Valentano, nella persona del Sindaco, consegna al Sig. BILLI  MARIO, rappresentante della BILLI FORAGGI SAS con sede in Valentano, gestore del servizio di pesatura pubblica, in virtù della deliberazione G.C. n° 59-29/05/13.



SERVIZIO UMA ANNO 2016
 
3° TRIMESTRE

Regione Lazio -   Dipartimento Istituzionale e Territorio  -   Direzione Regionale Agricoltura e Sviluppo Rurale, Caccia e Pesca   -  Area:  Valorizzazione e sostenibilità territorio rurale
---
Richiesta di deroga al rispetto degli obblighi del sostegno per specifiche attività agricole che apportano benefici ambientali aggiuntivi per l'anno 2013.  Art. 68 Reg (CE) n. 73/2009.
---
Riguarda terreni su cui nel periodo ottobre-dicembre 2012 non è stato possibile effettuare semine di cereali per eventi atmosferici catastrofici.
=== 

A decorrere dal 1° gennaio 2012 è istituita l’imposta municipale propria (I.M.U.) in sostituzione dell’ICI nonché dell’IRPEF e delle relative addizionali sui redditi fondiari dei beni non locati. Sono assoggettati ad imposta tutti i fabbricati, le aree fabbricabili ed i terreni agricoli ( restano esclusi i terreni situati in territorio montano come già avveniva per l’ICI) siti nel territorio dello Stato.

(Fai clic su "Leggi tutto" per continuare a leggere)

Sottocategorie

Questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti.
Se continui la navigazione consideriamo che accetti il loro uso